Meloni, Salvini, Lupi e Berlusconi alla Kermesse di Fontana: “Faremo volare ancora più in alto la Lombardia”

Tutti intervenuti in segno di compattezza a cinque giorni dal voto per dare la volata al Presidente uscente che conferma: "Noi abbiamo governato la Lombardia e nella nostra coalizione non ci sono mai stati attriti, siamo uniti verso i prossimi anni di governo"

fontana

C’erano tutti i leader nazionali del centrodestra all’evento di chiusura della campagna elettorale di Attilio Fontana a Milano: la premier Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Maurizio Lupi.

Tutti intervenuti in segno di compattezza a cinque giorni dal voto per dare la volata al Presidente uscente che conferma: «Noi abbiamo governato la Lombardia e nella nostra coalizione non ci sono mai stati attriti, siamo uniti verso i prossimi anni di governo».

Il candidato del centrodestra si è detto soddisfatto: «Quanta energia e passione per la nostra Lombardia oggi al Teatro del Verme di Milano. Grazie ai leader del centrodestra per la loro presenza e il loro intervento. Siamo una coalizione compatta, concreta e con una forte visione comune che ci aiuterà a far volare la Lombardia e l’Italia sempre più alto».

La diretta dell’evento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.