Pubblicato il bando per l’assegnazione degli orti urbani del Comune di Tradate

Il bando riguarda gli orti comunali di via Bainsizza e via Col di Lana. Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 1° marzo 2023 all’ufficio protocollo

Generico 20 Feb 2023

Il Comune di Tradate, che aderisce al progetto “Orti di Lombardia”, ha aperto il bando per l’assegnazione degli orti comunali di via Baisizza e via Col di Lana.

Gli orti vengono dati in comodato d’uso ai cittadini che ne fanno richiesta e che possono autocertificare i requisiti richiesti dal bando: aver compiuto 18 anni, risiedere nel comune di Tradate, non essere imprenditori agricoli e non avere in uso altri orti o giardini a Tradate o nei comuni confinanti e non avere componenti dello stesso nucleo familiare già concessionari di orti urbani nel territorio cittadino.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 1° marzo 2023 all’ufficio protocollo inviando il modulo che si può scaricare qui  o sul sito del Comune  via mail a protocollo@comune.tradate.va.it oppure consegnandolo a mano all’ufficio protocollo (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.