Quattro candidati per quattro aspiranti presidenti: confronto elettorale ad Azzate

Astuti, Galimberti, Musolino e Sist si confronteranno nella Sala Consiliare dalle ore 21 di giovedì 9 febbraio. Modera il direttore di VareseNews, Marco Giovannelli

palazzo regione lombardia

Serata dedicata alle ormai imminenti elezioni regionali ad Azzate: giovedì 9 febbraio dalle ore 21 la Sala Consiliare del Comune (via Castellani 1) ospita un confronto elettorale che avrà per protagonisti quattro candidati al Consiglio Regionale, ognuno dei quali in rappresentanza di uno degli aspiranti presidenti.

Intervistati dal direttore di VareseNews, Marco Giovannelli, interverranno infatti Samuele Astuti (che sostiene Pierfrancesco Majorino), Cristina Galimberti (schierata con Attilio Fontana), Giuseppe Musolino (a favore di Mara Ghidorzi) e Stefano Sist (a fianco di Letizia Moratti).

Il confronto pubblico, organizzato dal Comune di Azzate, rappresenta un’opportunità per la cittadinanza di conoscere meglio sia i candidati locali sia quelli in corsa per diventare presidente, ma anche le loro posizioni sui temi importanti per la regione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.