Spaccio nei boschi di Olgiate Comasco e Solbiate con Cagno, la Polizia smantella i bivacchi
Impiegati ben 16 operatori delle varie forze di Polizia. Individuate alcune piazze di spaccio che sono state riportate al loro aspetto naturale
Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti al confine con la provincia di Varese. La Polizia di Stato di Como intensifica i servizi di prevenzione e controllo nelle aree boschive della provincia di Como. Gli agenti, oltre all’ordinaria attività di controllo del territorio, proseguono nell’intensificazione dei servizi dedicati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, specialmente nelle aree boschive della provincia.
Nel pomeriggio di ieri, 7 febbraio, la Questura ha attuato un complesso ed articolato dispositivo, impiegando ben 16 operatori delle varie forze di Polizia, tutti coordinati da un ufficiale di Pubblica Sicurezza della Questura di Como che si è avvalso sia della Squadra Mobile comasca, delle unità cinofile della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, di personale del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, di personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, di agenti della Polizia Locale di Solbiate con Cagno ed infine di un elicottero del II° Reparto Volo della Polizia di Stato di Milano.
Sono state controllate alcune delle aree boschive limitrofe ad Olgiate Comasco, precisamente i boschi nei comuni di Solbiate con Cagno, Beregazzo con Figliaro e alcune zone del Parco delle Sorgenti del Lura.
Durante il servizio non sono stati trovati soggetti intenti a spacciare droga, ma sono stati comunque individuati alcuni bivacchi con, la collaborazione del personale del Comune di Solbiate con Cagno, sono stati smantellati, riportando così la zona al suo stato naturale. L’esito dei controlli effettuati, avvenuti anche su strada da parte dei reparti specializzati hanno portato ai seguenti risultati: sono state controllate 35 autovetture per un totale di 48 persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.