La pubblicità su VareseNews? Banner, articoli, eventi, video, e molto altro
Tutti gli strumenti e le possibilità per aziende, attività commerciali e associazioni, per valorizzarsi attraverso il giornale
Articoli, banner, eventi, video, dirette e molto altro ancora. Sono tantissime le possibilità che hanno negozi, aziende e associazioni, per promuovere le loro attività su VareseNews.
Pubblicità display con il classico banner
Il banner, una sorta di manifesto digitale, è lo strumento più classico per mettere in evidenza il proprio brand e per lavorare sulla riconoscibilità del proprio marchio. Che sia in homepage, sui canali territoriali o sulle pagine tematiche, i banner sono il vostro biglietto da visita digitale e permettono al lettore di “entrare” nel vostro negozio con un semplice clic. Il nostro Mediakit, con tutte le posizioni che si possono scegliere, lo trovate cliccando qui.
Articoli sponsorizzati – Articoli pubbliredazionali
Un articolo sponsorizzato è un articolo che illustra la vostra attività. Tramite questa proposta vengono garantiti due giorni di presenza in homepage, la divulgazione attraverso i nostri canali social (Facebook e Instagram), rimane online ed è sempre rintracciabile attraverso i motori di ricerca. Qui la pagina con tutti gli articoli sponsorizzati
Annunci di Lavoro
Hai un’attività commerciale? Sei alla ricerca di collaboratori? VareseNews ti offre l’opportunità di pubblicare il tuo annuncio di lavoro a pagamento e raggiungere così potenziali candidati, attraverso uno strumento che ogni giorno viene letto da oltre 180.000 persone. Connettere domanda e offerta è un compito importante per il giornale e la pubblicazione del proprio annuncio su VareseNews consente di raggiungere un ampio pubblico locale, grazie alla diffusione del messaggio attraverso i profili social di Facebook e LinkedIn. Qui l’articolo completo
Pubblicità legale
Uno spazio dedicato alla pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale.
Avvisi, annunci legali e bandi di gara per l’appalto di opere pubbliche, forniture e servizi potranno essere pubblicati sul giornale sotto forma di articolo che potrà contenere link, allegati e immagini.
Disponibili anche campagne di tipo display (banner) che, tramite un link, rimandano a una pagina specifica del sito del comune. Qui tutte le informazioni.
Eventi del tempo libero IN EVIDENZA
La nostra pagina del tempo libero, è il megafono per promuovere tantissime iniziative ed eventi sul territorio.Per aziende e associazioni c’è la possibilità di mettere in evidenza il proprio evento, attraverso uno spazio in evidenza nella homepage del giornale e attraverso post socia. Qui l’articolo completo
Inoltre, l’importanza della pagina dedicata al tempo libero è evidenziata dal fatto che gli articoli a tema “Cosa fare nel weekend“, pubblicati ogni venerdì, sono sempre tra le notizie più lette della settimana..
Produzione e distribuzione VIDEO
Su richiesta si possono realizzare VIDEO, anche con l’utilizzo di un drone, per raccontarsi attraverso musica e immagini. Il video viene pubblicato sul nostro giornale e diffuso sulla nostra pagina Facebook (270.000 follower) e sul nostro canale YouTube (40.000 iscritti).
E’ possibile anche organizzare e promuovere delle dirette video: incontri, presentazioni, tavole rotonde, eventi, che possono essere pubblicati e condivisi sui nostri canali social.
Come contattare l’ufficio commerciale di VareseNews
Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo è sufficiente inviare una mail a marketing@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.