Il Comune premia i volontari nel sociale

Il primo cittadino enrico Baroffio premia venerdì mattina i volontari che si sono maggiormente distinti per il loro impegno

In occasione dell’Anno Europeo del Volontariato, venerdì 23 dicembre alle ore 11.30 presso la sala consigliare di Villa Aliverti a Vedano Olona, il Sindaco Enrico Baroffio premierà i volontari che si sono maggiormente distinti per il loro impegno nell’ambito sociale.

«È solo un piccolo gesto simbolico – l’assessore alla Solidarietà Sociale Famiglia e Istruzione Rita Pasella – per ringraziare chi con dedizione, impegno e generosità ogni giorno presta parte del suo tempo per la cura e il sostegno della Comunità». 
«Il volontariato rappresenta una ricchezza per il nostro paese” continua l’Assessore Rita Pasella – e, in particolare, Vedano Olona ha una lunga e prestigiosa tradizione di volontariato. In occasione dell’anno Europeo del Volontariato promosso dall’Unione Europea– continua l’Assessore Rita Pasella – abbiamo quindi pensato di creare un momento per ringraziare pubblicamente le persone iscritte all’albo comunale dei volontari e che operano regolarmente e gratuitamente a favore della comunità per progetti di carattere sociale».

«Dopo la cerimonia di premiazione – conclude l’assessore Pasella – verrà offerto un piccolo rinfresco ad avremo occasioni di scambiarci gli auguri di Natale».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.