Cocquio e la ripartenza: “Teatro gratis agli artisti che ne faranno richiesta”

Ripartire dalla cultura: l'iniziative destinata a chi intende esibirsi e tornare sul palco

teatro caldana soms

Voglia di cultura, di entrare a teatro, ma non solo come fruitori bensì anche come interpreti.

E per questo il Comune di Cocquio ha messo in piedi l’iniziativa “talent show” destinata ad attori e compagnie teatrali ceh avranno la possibilità di beneficiare di una serata senza costi a patto che salgano sul palco. La location è quella del teatro Soms di Caldana (nella foto).

«Siamo finalmente pronti per la riapertura dei teatri e dei luoghi di cultura e vogliamo dare la possibilità a tutti gli artisti di poter tornare ad esibirsi su un palco», dicono dal Comune, «e per questo l’Amministrazione Comunale ha deciso di offrire gratuitamente il Teatro Soms di Cocquio Trevisago frazione di Caldana a chiunque ne faccia richiesta, previa verifica della disponibilità della data prescelta».

Se volete tornare a farvi applaudire non esitate a contattare l’ufficio cultura del Comune al n. 0332/975151 int. 5 e prenotare il Teatro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.