Incidente sulla superstrada di Malpensa tra l’A8 e l’uscita Samarate
Ambulanza impegnata sulla carreggiata direzione aeroporto
Incidente stradale sulla superstrada 336 “di Malpensa”, alle 8.30 di martedì mattina: è avvenuto tra lo svincolo di Gallarate (viale Milano) e l’uscita Samarate, sulla carreggiata direzione aeroporto.
Sul posto ha operato un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano.
Due le persone coinvolte (un uomo di 41 anni e una donna di 45), che non hanno riportato ferite gravi. Sono stati portati in ospedale a Gallarate.
L’incidente ha causato anche lunghe code, in orario di punta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.