24enne si ribalta sulla strada tra Caravate e Gemonio
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra e un'ambulanza della Croce Rossa di Gavirate
Auto con le ruote all’aria, nella notte, sulla strada che dal centro di Caravate porta verso Gemonio. È successo alle 5.40 del mattino: per cause da accertare la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra con un’autopompa e un fuoristrada, oltre al 118 con ambulanza della Croce Rossa di Gavirate.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna, che è stata portata in ospedale a Cittiglio. Non ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.