Una sala piena per “Una poltrona per sei”

Si è chiuso anche l’ultimo confronto tra i candidati sindaco per Somma Lombardo. Sul palco cinque dei sei candidati sindaco si sono confrontati sui contenuti dei loro programmi

Si è chiuso anche l’ultimo confronto tra i candidati sindaco per Somma Lombardo. Sul palco della sala Giovanni Paolo II della biblioteca di via Marconi, all’incontro organizzato da VareseNews e Somma Lombardo Tv, i candidati Guido Colombo di Lega, Pdl e Udc, Jimmy Pasin Pd e federazione delle sinistre, Massimo D’Agostini di Idv, Giuseppe Criseo del Movimento Libero e Luigi Bollazzi della lista civica “Insieme per difendere somma”, si sono confrontati sui punti più caldi del loro programma sollecitati dai giornalisti Alessandra Pedroni del quotidiano “La Provincia di Varese”, Gabriele Ceresa de “La Prealpina” e Tomaso Bassani di “VareseNews”. Michele Muscatello, di Somma Lombardo Tv ha fatto da anchorman. Mancava all’appuntamento il candidato Antonino Trotta della lista “Corri con noi”.
Verde, viabilità, lavoro, i candidati hanno raccontato ad una sala strapiena di cittadini quali prospettive i loro programmi hanno per il futuro. La serata sarà presto online su Somma Lombardo Tv.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.