All’aeroporto di Malpensa risuona il gospel di Natale
È ormai diventato un momento tradizionale: un concerto nei saloni delle partenze, apprezzato dai viaggiatori in transito e anche da chi lavora
Il concerto gospel di Natale a Malpensa è ormai un momento tradizionale, inaspettato per i viaggiatori e invece atteso da chi lavora in aeroporto e – prima dell’inizio del turno, in una pausa o mentre si prepara a uscire – ascolta un po’ di musica natalizia.
L’appuntamento è sempre al piano partenze, tra i passeggeri in partenza, quelli in viaggio di affari, quelli che tornano a casa dai parenti in Italia o all’estero, ma anche chi conclude a Malpensa una minivacanza prima di Natale.
Risuonano grandi classici natalizi come Jingle Bells o Feliz Navidad, celebri brani come When the saints go marchin’ in o altri più inattesi. Per i passeggeri il momento natalizio è sempre un po’ una sorpresa che incuriosisce, riempie quel momento d’attesa prima del volo. Immancabile il video da registrare sul telefono, ma c’è anche chi fa una diretta facebook per gli amici o chi lo trasmette in videochiamata. E sui brani più allegri si balla anche.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.