Gianfranco D’Angelo in scena con la figlia Simona
Spettacolo in scena al Giuditta Pasta dal 26 al 28 febbraio, da una commedia di Neil Simon
La coppia d’oro del nostro teatro leggero, già campione d’incassi con “Indovina chi viene a cena?”, torna alla ribalta con una nuova irresistibile commedia. È la commedia che andrà in scena al teatro Giuditta Pasta dal 26 al 28 febbraio, nello spettacolo scritto da Neil Simon Un Giardino Di Aranci Fatto In Casa.
Questa volta si parla, con la consueta ironia, del rapporto che unisce un padre e una figlia lontani da 18 anni. Riuscirà Michael Hut, sceneggiatore in crisi, a trarre dall’inaspettato incontro l’entusiasmo necessario per rimettersi al lavoro?
Michael Hut è un famoso sceneggiatore in crisi, divorziato da 18 anni. La sua compagna, Hilary, tenta inutilmente di spronarlo perché ritorni attivo e brillante come un tempo. Neanche Ted, un vicino di casa invadente e con evidenti problemi di identità sessuale, riesce a smuoverlo dalla pigrizia creativa nella quale si crogiola.
All’improvviso nella vita di Michael arriva, come un uragano, Jenny, la figlia che non vedeva da 18 anni (interpretata dalla vera figlia di D’Angelo, Simona). La ragazza ha due sogni: fare l’attrice e riconquistare il rapporto con il padre.
Da subito Jenny mette Michael di fronte alle sue responsabilità di padre e inizia a cambiargli la vita con l’entusiasmo di una ragazzina: per prima cosa ridipinge le pareti di casa.
Michael, dopo lo sbandamento iniziale, comincia ad essere affascinato dalla gioiosa vitalità della figlia, fino a farsi conquistare. Quando tutto sembra risolversi per il meglio, Jenny decide che è tempo di tornare a vivere dalla madre, l’unica persona in grado davvero di capirla… Come reagirà ora, il nuovo Michael?
Teatro Giuditta Pasta di Saronno
Dal 26 al 28 febbraio
Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti in
Un Giardino Di Aranci Fatto In Casa
di Neil Simon
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.