L’assassino si è portato via le mani della vittima
Polizia al lavoro per cercare gli arti della donna, che il suo aggressore ha mozzato e portato via. La morte causata da numerose coltellate
Si è passato al setaccio anche il prato vicino alla casa di Carla Molinari per cercare le sue mani, che l’omicida dell’ottantaduenne ha staccato con un’arma da taglio e portato via. Il particolare agghiacciante è trapelato questa mattina quando sono ripresi i rilievi della polizia sul posto, dopo il lavoro di questa notte. Il buio non ha aiutato certamente gli inquirenti, che comunque avevano già ieri sera rovistato nelle immondizie per cercare particolari. Ora si sa cosa stessero cercando: le mani della donna. Un omicidio che ha trasformato la villa di Sant’Andrea in quello che un investigatore, a tarda notte, si è lasciato sfuggire come “una scena da film horror”. In effetti gli inquirenti della procura di Varese possono fare affidamento su una scena del crimine lasciata quasi intatta.

Sembra infatti valido ai fini della ricostruzione dell’accaduto e delle indagini, il lavoro svolto dalla polizia scientifica che a poche ore dal fatto è arrivata sul posto e ha sigillato la casa.
L’abitazione della Molinari è per metà del suo perimetro circondata da prati e da un vialetto, dove si concentrano questa mattina, con un clima meno umido di quello di ieri sera, le ricerche di altri indizi.
La morte della donna sarebbe dovuta a numerose coltellate ma sarà l’autopsia – come avviene in questi casi – a svelare l’ora e la causa precisa del decesso. Sulla vicenda indaga il pubblico ministero della procura della Repubblica varesina Luca Petrucci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.