Una festa di sport all’oratorio di Cavaria

Il IV° Torneo Serale di Cavaria si è concluso giovedì 9 luglio

Il IV° Torneo Serale di Cavaria si è concluso giovedì 9 luglio. Le squadre vincitrici sono state: per le categoria Primi Calci il Castegnate, per i Pulcini il Cavaria, per i Giovanissimi il Cavaria, per i Ragazzi il Carnago, per gli Allievi il Carnago.
E’ stata una manifestazione a cui hanno partecipato 33 squadre ed oltre 350 atleti, ha visto l’Oratorio Pier Giorgio Frassati di Cavaria, sempre pieno di famiglie che hanno condiviso in un ambiente sereno e gioioso, degustando anche le specialità dello stand gastronomico.
Le finali sono state molto avvincenti e combattute con sportività e lealtà sportiva.
Le premiazioni , alla fine di ogni serata, sono state effettuate dai rappresentanti della nuova amministrazione comunale, in particolare dal sindaco Alberto Tovaglieri, dal presidente dell’ASD CdG Cavaria Paolo Ottolina e dal nostro Don Sandro Re che, lo scorso 21 giugno, ha festeggiato ben 51 anni di sacerdozio e 23 anni di Parrocchia a Cavaria. L’organizzazione del torneo, il Csi di Cavaria, coglie l’occasione per ringraziare tutte le squadre che, per il quarto anno, han dato fiducia ad un progetto che cresce anno dopo anno e fa si che lo sport in oratorio resti sempre un punto fermo per la comunità cristiana locale e non.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.