Mangiare o stare in forma? Biandronno offre ogni soluzione
Sarà presentato domenica 27 luglio sul lungo lago il dodicesimo programma dei corsi che partiranno in ottobre. Cucina, sport, lingue e make up tra le proposte
Danza o zumba? Body tonic, pilates o difesa personale? Cucinare pane e focacce o preparare i finger food? Pasticceria da forno o dieta vegetariana? degustazione di vini o creatività ai fornelli?
Non avranno di che annoiarsi i residenti di Biandronno alla ripresa delle attività in autunno. Il Comune, infatti, ripropone, per il dodicesimo anno, il suo catalogo di corsi. Le iscrizioni si raccoglieranno domenica prossima oppure on line sul sito ww.comune.biandronno.va.it. Nella sede del Comune, inoltre, si potrà compilare direttamente la scheda di partecipazione. Informazioni a corsi@comune.biandronno.va.it mentre per il pagamento si deve telefonare al nr 03321675299.
E per chi, invece, vorrà approfondire o iniziare lo studio di una lingua straniera potrà scegliere tra inglese, tedesco e spagnolo. Completano il ventaglio di proposte i corsi di chitarra, ritaglio e cucito, di trucco e acconciature, frutticoltura
Domenica 27 luglio sul lungo lago, dalle 10 in avanti, ci sarà la presentazione di tutto il programma 2014-2015 e l’avvio delle iscrizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.