Cinema sotto le stelle, tornano le proiezioni dei “Giovani in 3D”

Dal 19 giugno torna l’appuntamento con le grandi pellicole proiettate nel cortile delle scuole medie. Ecco la programmazione completa

Anche anche quest’anno l’associazione Giovani in 3D organizza la rassegna cinematografica estiva Cinema Sotto Le Stelle, giunta ormai alla quinta edizione. Tutti i giovedì dal 19 al 26 giugno e dal 10 al 31 luglio nella sede delle scuole medie di via San Carlo saranno proiettate grandi pellicole all’aperto.
I cancelli apriranno alle 20.50 mentre l’inizio degli spettacoli è previsto intorno alle 21.15. Il costo dei biglietti sarà di 6 euro, 4 per i bambini fino ai 12 anni. Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente prima delle proiezioni oppure in prevendita presso la pizzeria "Cuore di Pizza" di via Varese 85. Anche in caso di pioggia gli appuntamenti non saranno rinviati: ci si sposterà al coperto. Di seguito la programmazione completa:

GIOVEDI 19 GIUGNO
LO HOBBIT 2 – LA DESOLAZIONE DI SMAUG – (FANTASY)

GIOVEDI 26 GIUGNO
CATTIVISSIMO ME 2 – (ANIMAZIONE )

GIOVEDI 10 LUGLIO
GLI STAGISTI – ( COMMEDIA )

GIOVEDI 17 LUGLIO
THE LONE RANGER – (AVVENTURA )

GIOVEDI 24 LUGLIO
COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA – ( COMMEDIA )

GIOVEDI 31 LUGLIO
I SOGNI SEGRETI DI WALTER MITTY – ( AVVENTURA )

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.