“Strade del quartiere Matteotti ridotte a gruviera”
La denuncia di Luciano Silighini Garagnani e Daniele Schiavo gruppo "L'Italia che verrà" che hanno incontrato alcuni residenti
«Una situazione vergognosa ma ormai questo aggettivo si spreca per descrivere l’incuranza nella quale è ridotta Saronno». Queste le parole di Luciano Silighini Garagnani candidato sindaco della lista di centrodestra “L’Italia che verrà” che si è recato col candidato consigliere comunale Daniele Schiavo nel quartiere Matteotti dove ha avuto un incontro con alcuni residenti di Via Sampietro.
«La zona del viale dinnanzi al campo sportivo è ricoperta di buche e da anni i residenti hanno segnalato la presenza di panettoni divelti allo stop molto rischiosi per chi esce dal parcheggio del palazzo di via Machiavelli ma dal Comune non hanno mai fatto nulla – spiega Schiavo -. Spazzatura e bottiglie di vetro lasciate davanti alla Confartigianato e veri e propri crateri sul marciapiede oltre che a bordo strada».
«Questo centrosinistra oggi rappresentato da Licata del PD più che fare un restauro sul candidato Sindaco doveva restaurare la città – conclude Silighini -. Inutile ora buttare cemento a caso qua e là. Sono cinque anni che il PD ha decretato la morte di Saronno complice di un’opposizione inesistente. Il 10 maggio li manderemo tutti a casa e faremo risorgere Saronno. Casa e lavoro per i saronnesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.