Una passeggiata in centro con Gilli, Comi e Librandi
Il candidato sindaco dell'Alleanza per Saronno (Forza Italia, Unione Italiana, Pensionati, Popolari per Saronno) ha girato la città con l'eurodeputata e il parlamentare
Una passeggiata in centro con Gilli, Comi e Librandi. Il candidato sindaco dell’Alleanza per Saronno (Forza Italia, Unione Italiana, Pensionati, Popolari per Saronno), oltre al gazebo allestito nel weekend in corso Italia insieme ai suoi sostenitori ha percorso le principali vie del centro.
Con l’Eurodeputata Lara Comi, l’onorevole Gianfranco Librandi e alcuni candidati consiglieri delle liste della coalizione, Gilli ha trascorso un pomeriggio a tu per tu con i saronnesi, che hanno sottolineato le criticità da fronteggiare.
«C’è chi ha evidenziato problemi di viabilità in alcune zone del paese – sottolineano dalla coalizione -, chi ha manifestato la necessità di sistemare alcune aree, chi ha fatto notare la mancanza di panchine lungo corso Italia (alcune sono state tolte recentemente) e chi si è lamentato per la tassazione, che non si concretizza in servizi per la comunità».
«Il candidato sindaco, tra uno scambio di opinioni e una chiacchierata, ha recepito con attenzione le segnalazioni dei suoi concittadini, ascoltandone il disappunto, le proposte, i timori, i desideri – concludono -. Un sano confronto sui possibili interventi da mettere in campo per andare incontro alle loro esigenze e sui progetti che desidera proporre per far ritornare Saronno una città bella, ordinata e vivibile come un tempo. Un bel momento di dialogo, un’esperienza positiva che verrà riproposta nel prossimo fine settimana».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.