Ritorna “Ombra – Opere da leggere”
In mostra i lavori degli artisti diversamente abili della Cooperativa Progetto Promozione Lavoro
Gli artisti diversamente abili della Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona attualmente impegnati con un meraviglioso progetto dal nome “Scatti & Frammenti”, in collaborazione con la Cooperativa Arca88 di Olgiate Comasco che, tra non molto, vedrà la luce, non si concedono alcuna “tregua” e, attraverso l’arte, vogliono continuare a conoscere, uscire, vedere, gustare e sorprendere. Ritorna cosi “Ombre – Opere da leggere” sempre emozionante e comunicativo che andrà ad arricchire lo splendido giardino del Cafè la Maison.
Intrigante come un buon libro, questo atelier è capace di “sfiorare” gli animi anche grazie ad un nuovo elemento che fuoriesce dalle opere per sottolineare, ancora una volta, la voglia e il desiderio di esplorare il mondo e….conoscere, conoscere, conoscere.
Tempere, materiali da riciclo e emozioni firmate da grandi autori e non… Questo e altro sarà ciò che aspetta il pubblico assieme agli artisti presenti il giorno dell’inaugurazione.
Giovedi 11 Giugno 2015 dalle ore 18:00
Aperitivo Artistico al Maison Caffè di campagna
Via Garibaldi, 22, Caronno Varesino
Info allo cell. 329 6214896
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.