Vin brulè e mercatino, la giornata è per le vie del paese

Domenica 1 dicembre, sulla suggestiva cornice della piazza Libertà a Ternate, la Proloco organizza l'ormai consueto Mercatino di Natale

Domenica 1 dicembre, sulla suggestiva cornice della piazza Libertà a Ternate, la Proloco organizza l’ormai consueto Mercatino di Natale, il cui ricavato verrà finalizzato all’acquisto di un cesto regalo, che consegneremo di persona, per i nonni over 80 del paese, affinché anche loro sentano vicino l’affetto della nostra comunità.
La giornata sarà accompagnata dalle note musicali degli zampognari e dai canti natalizi dei bambini della locale scuola materna. Si potranno gustare tante prelibatezze : Vin brulè , castagne, frittelle, caramelle e dolci natalizi. E’ prevista la presenza di circa una cinquantina di espositori con in vendita numerosi prodotti, dal lavoretto all’uncinetto, ai prodotti eno-gastronomici della zona (come le pesche di Monate), dai raffinati lavori artigianali in legno al decoupage.

Per info visitare la pagina facebook della Proloco e dell’evento . E-mail: prolocoternate@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.