Prosegue il mercato, da ottobre nel pomeriggio
Giovedì 3 ottobre dalle 15 alle 19 torna il mercato
La sperimentazione del mercato serale ha registrato un buon risultato complessivo ed utili indicazioni sull’organizzazione nella prossima stagione estiva: le valutazioni complessive saranno oggetto di un sondaggio fra i cittadini con il prossimo foglio informativo.
L’amministrazione comunale ha accolto le richieste giunte in questi mesi per proseguire con un mercato settimanale diurno e non disperdere quanto costruito in questi mesi: si punta a mantenere il servizio spostandolo al pomeriggio, in modo da poter acquisire uno spazio all’interno dei mercati esistenti.
Sperimentiamo ad ottobre, con i sondaggi registreremo il parere dei cittadini e valuteremo un assetto definitivo per il mercato. Rispetto alla manifestazione serale, il mercato occuperà la porzione del parcheggio verso il parco giochi, consentendo il regolare utilizzo del parcheggio di via Patrioti e della fermata autobus.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.