Il pulitore della Valganna va in televisione
Su Tv2000 giovedì alle 16.30 Damiano Marangoni parteciperà alla trasmissione “Siamo Noi”
Non solo stampa locale e nazionale, ma anche televisione: per Damiano Marangoni, meglio noto come “il pulitore della Valganna”, non finiscono le sorprese.
Domani, 5 maggio, andrà in onda in diretta la sua storia nel corso della trasmissione “Siamo Noi” dell’emittente Tv2000 in digitale terrestre.
È probabile che il servizio sulla Valganna andrà in onda attorno alle 16.30.
La notizia arriva dopo le nuove leve delle “strade pulite” – che è anche una pagina facebook – : già due le persone che si sono aggiunte al progetto, oltre ai numerosi fiancheggiatori di questa virtuosa attività.
“Siamo Noi” offre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15.20 alle 17.30, una lettura originale del processo di trasformazione che il Paese sta attraversando, tra i timori di una crisi che sembra essere passata solo per alcuni e la vitalità di un nuovo civismo che, lontano dai riflettori, sta spingendo le persone a riprendere in mano il proprio destino e quello delle proprie comunità.
Sono già 165 le puntate che hanno toccato oltre 2.000 persone, con più di 500 servizi e oltre 70 collegamenti in diretta. La trasmissione, mandata in onda dall’emittente Tv2000 della Conferenza Episcopale Italiana “vuole continuare ad accogliere l’invito di Papa Francesco a mettere “le persone al centro” e intende confermare la propria vocazione all’approfondimento dei temi che animano il dibattito sociale. L’evoluzione e l’involuzione del mercato del lavoro, le nuove e le vecchie povertà, la crisi abitativa, le trasformazioni delle politiche migratorie, la tenuta del sistema di welfare, l’emergenza ambientale” si legge nella presentazione del prodotto editoriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.