Il carico solidale è arrivato ad Accumoli
Gli aiuti raccolti dai cittadini sestesi sono giunti a destinazione. Colombo: "Grazie per la generosità"
È giunta oggi ad Accumoli, uno dei borghi del centro Italia maggiormente colpiti dal sisma dello scorso 24 agosto, la delegazione sestese guidata dal sindaco Marco Colombo.
Il camion, messo a disposizione gratuitamente dalla ditta Roncari, ha trasportato i prodotti raccolti dai cittadini e una tensostruttura antisismica donata dall’azienda Giesse Logistica. Il sindaco ha consegnato inoltre all’amministrazione locale un importante contributo economico.
Di seguito il messaggio pubblicato da Colombo su Facebook:
“La generosità dei Sestesi è arrivata ad Accumoli. Sarebbe stato più semplice portare tutto il materiale in qualche logistica della Protezione Civile o della Croce Rossa ma poi……. che fine avrebbe fatto. Noi abbiamo preferito aspettare qualche settimana ma consegnare il tutto direttamente nelle mani del Sindaco di Accumoli. Insieme ai beni di prima necessità abbiamo donato anche un contributo economico e una tensostruttura regalata dalla Giesse Logistica di Alba. Grazie a Matteo Roncari della Roncari Trasporti che ha gentilmente offerto il trasporto, alla protezione civile di Sesto Calende che è impegnata a montare la tensostruttura, alla mia validissima consigliera Jole Capriglia Sesia per aver creduto in questo progetto e per avermi aiutato moltissimo. Grazie Sesto.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.