Varesina il quinto componente del consiglio del parco Ticino
Beatrice Bassi, 46 anni, avvocato, è stato eletto componente del Consiglio di gestione del Parco del Ticino. Si tratta del quinto e ultimo membro che completa l’organigramma dell’ente
Beatrice Bassi, 46 anni, avvocato, è stato eletto componente del Consiglio di gestione del Parco del Ticino. Si tratta del quinto e ultimo membro che completa l’organigramma dell’ente. La donna è consigliere comunale del Comune di Vergiate dal 2011.
«Finalmente Varese ha una sua rappresentanza – afferma il coordinatore provinciale del Pdl di Varese Lara Comi – ed è anche una donna. I miei complimenti a Beatrice che sono convinta saprà bene tutelare le esigenze del territorio. Con questa nomina abbiamo testimoniato che il merito e la correttezza sono stati premiati».
«Cercherò di rappresentare la realtà della zona nord del Parco – afferma la neo nominata Beatrice Bassi –. Ascolterò il territorio di Varese e porterò le varie istanze all’interno dell’ente di gestione. Come ha detto a suo tempo il presidente Gian Pietro Beltrami dobbiamo essere ‘del come e non del no».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.