“Non dimentichiamo l’ospedale e chi lavora con passione”
La lettera di una paziente dell'ospedale di Saronno che vuole sottolineare l'importanza di mantenere la fiducia nei confronti di chi vi lavora ogni giorno:
La lettera di una paziente dell’ospedale di Saronno che vuole sottolineare l’importanza di mantenere la fiducia nei confronti di chi vi lavora ogni giorno, nonostante i recenti fatti di cronaca (tutti gli articoli):
Leggere le notizie sull’ospedale di saronno per me sempre motivo di sofferenza.
Questo per diversi motivi: saronno è la cittá in cui sono nata, l’ospedale di Saronno è il posto dove sono stata ricoverata per un mese quando ero quindicenne e dove ho deciso che la medicina doveva far parte della mia vita, anzi, doveva ESSERE la mia vita!
E da ultimo è il posto dove sono stata da poco ricoverata, nel reparto di ostetricia e dove sono stata accolta e curata con dolcezza, umanità e grandissima competenza!
Ho percepito negli occhi di tutto il personale un velo di tristezza e di dolore a causa dei fatti accaduti, proprio poco prima della mia degenza. Ma al tempo stesso un orgoglio e una grande passione, nonostante la stanchezza data dai ritmi frenetici.
Non dimenticatevi e non dimentichiamoci di queste persone, che purtroppo adesso sentono maggiormente una grande responsabilità!
A loro va e andrá sempre il mio grazie più sentito e commosso, e, comunque vada, avranno sempre la mia stima completa!
Lettera firmata: Una paziente dell’ospedale di Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.