Frontale tra due auto, liberata 19enne rimasta incastrata
Incidente nella notte in via Tognoli tra una Fiesta e una Matiz che si è ribaltata. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto la ragazza illesa
Frontale nella notte a Saronno con una ragazza che rimane incastrata nell’auto e viene liberata dai pompieri. È avvenuto nella nottata tra domenica e lunedì, intorno alle 2, all’incrocio di via Tognoli e Via Santa Marta, quando una Ford Fiesta e una Matiz si sono scontrate provocando il ribaltamento della Matiz alla cui guida c’era una ragazza di 19 anni.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri, e i vigili del fuoco di Saronno che hanno estratto la ragazza dalle lamiere. La giovane è stata quindi portata all’ospedale cittadino, dove è stato confermato che ha riportato solo tante contusioni, e un grande spavento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.