“I Giovani Padani danno il via ai loro eventi culturali”
Si è tenuto il 10 febbraio il convegno organizzato dai Giovani Padani di Saronno in collaborazione con i Giovani Padani del Varesotto a Villa Gianetti
Si è tenuto il 10 febbraio il convegno organizzato dai Giovani Padani di Saronno in collaborazione con i Giovani Padani del Varesotto presso la sala Camino della Villa Gianetti.
Ospite della serata, Luca Steinmann, giovane giornalista e reporter. Il tema trattato principalmente nel corso della serata è stato il terrorismo in Europa e di come esso stia radicalmente cambiando il nostro stile di vita.
Il coordinatore e consigliere comunale dei Giovani Padani, Riccardo Guzzetti fa il punto sulla serata: «Mi ritengo molto soddisfatto dall’evento, non è facile riempire una sala di giovani per discutere di temi così sensibili, il venerdì sera. Ho apprezzato molto il riferimento fatto ad un’Europa sempre più debole ed incapace di difendere e promuovere la propria identità e di come questo possa, alla lunga, creare nei giovani un senso di instabilità e di rifiuto nei valori etici, morali e culturali dell’Occidente. Colgo l’occasione per ringraziare l’ottimo relatore, Luca Steinmann, il moderatore della serata, Davide Quadri e tutti i ragazzi che hanno partecipato, anche attivamente, all’incontro».
Il coordinatore provinciale e moderatore della serata, Davide Quadri aggiunge: «Eventi come questi rappresentano parte importante della militanza politica dei Giovani Padani, per conoscere e crescere politicamente cercando di avvicinare anche chi vede la politica solo da fuori; Le riflessioni di ieri sera sono stati di grande valore e utili per una visione politica della realtà ed una formazione personale»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.