Un buco nell’asfalto sulla provinciale: riparato in tempi record

Un lettore ci invia alcuni scatti di via Roma a Biandronno. Con gli uffici comunali chiusi, si rivolge a Varesenews e poco dopo il buco viene riparato

biandronno buca su strada provinciale

Un buco sulla provinciale che attraversa Biandronno. Ce lo segnala un lettore che è passato da via Roma e ha notato l’apertura: « In Comune non c’è nessuno e il 112 ha detto di non poter intervenire. Prestate attenzione».

VareseNews ha così raggiunto il sindaco Sandra Scorletti che ha dato istruzioni di mettere in sicurezza la zona. E così è stato.

Poche ore dopo la segnalazione il buco è stato tappato. Si tratta di una prima fase di un intervento ben più ampio che sarà effettuato nei prossimi giorni dal momento che pare che il buco sia stato creato da un problema alla fognatura.

buco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.