Le super-mamme sostengono l’Aurora Vedano
Le mamme delle atlete di ginnastica artistica della polisportiva il 10 dicembre saranno presenti al mercatino di Natale per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di nuovi attrezzi per allenamenti e gare
L’iniziativa delle mamme della polisportiva Aurora Vedano racchiude in sé due grandi sentimenti: la passione per lo sport e l’amore per i propri figli. Due motivazioni che unite insieme diventano il motore di un’iniziativa che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di nuovi attrezzi per la palestra in cui si allenano le giovani atlete di ginnastica artistica. Le “super mamme” delle ginnaste saranno infatti presenti al mercatino di Natale, che si terrà il 10 dicembre a Vedano Olona nella piazzetta della Pace, con un proprio banchetto dove sarà possibile acquistare molti prodotti fatti in casa: biscotti, torte, marmellate, liquori e tante altre prelibatezze.
Non è la prima volta che queste mamme si mettono a disposizione della polisportiva per poter garantire l’acquisto della miglior attrezzistica da utilizzare durante gli allenamenti e le gare. Un esempio riuscito di sussidiarietà in una disciplina affascinante, per la bellezza del gesto atletico, quanto faticosa, per l’intensità della preparazione richiesta.
La polisportiva Aurora Vedano è una realtà che lavora con passione e serietà aspetti che hanno dato belle soddisfazioni alle atlete di casa, alcune delle quali hanno avuto anche la possibilità di allenarsi presso il Centro tecnico federale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.