Arcieri Varese, soddisfazioni regionali
Tanti podi colti a Gerenzano dalla società biancorossa. Giorgio Cazzaniga grande protagonista
Buona prestazione degli Arcieri Varese nel campionato regionale indoor di arco olimpico che si è tenuto nello scorso fine settimana a Gerenzano.
Numerosi i podi colti dalla società biancorossa con Giorgio Cazzaniga grande protagonista. L’arciere varesino è il nuovo campione regionale maschile di classe Seniores sia nella gara individuale sia in quella a squadra, in cui gli Arcieri Varese hanno vinto schierando anche Matteo Paoletta e Nicolò Rolandi.
La squadra biancorossa (Cazzaniga-Paoletta-Rolandi) è stata anche oro nella fase dei titoli assoluti, in cui di nuovo Cazzaniga è stato argento individuale.
Per quanto riguarda infine la classe Juniores femminile, podio e medaglia anche per Marta Comunetti che si è aggiudicata il bronzo.
Il prossimo appuntamento di rilievo per gli Arcieri Varese sarà quello dei Campionati italiani indoor di Rimini dal 23 al 25 febbraio 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.