Rissa con accoltellamento: 4 denunce ma indagini ancora in corso
I carabinieri della compagnia di Saronno sono all'opera per ricostruire i contorni di una rissa che ha portato al ferimento a colpi di coltello di un 30enne tunisino
C’è ancora tanto da chiarire su quanto accaduto mercoledì sera nella zona in via Isonzo. I carabinieri della compagnia di Saronno sono all’opera per ricostruire i contorni di una rissa che ha portato al ferimento a colpi di coltello di un 30enne tunisino.
La vicenda è decisamente intricata. Uniche certezze, da cui le forze dell’ordine stanno partendo per ricostruire l’accaduto, sono le richieste di intervento arrivate alla centrale operativa nel corso della serata. La prima intorno alle 19,30 era quella di un commerciante della Varesina che parlava di una rissa in corso tra stranieri anche se pochi minuti dopo ha richiamando dicendo che si erano allontanati. Alle 20 è stata la volta di un 30enne ferito in via Isonzo che chiedeva l’intervento di un’ambulanza. E’ arrivata anche l’automedica perchè l’uomo aveva diverse ferite d’arma da taglio. Lo straniero ha intuito che il personale sanitario aveva allertato le forze dell’ordine e così ha rifiutato il trasferimento all’ospedale e si è dileguato prima dell’arrivo dei militari di Lomazzo.
Alle 21 due ragazzi hanno chiamato sempre dalla zona: una ventenne ha spiegato che una terza persona aveva aggredito lei e il suo ragazzo. Contusi e spaventati i fidanzatini vengono portati all’ospedale di Garbagnate Milanese per alcuni accertamenti. Nel frattempo al pronto soccorso di Saronno si è presentato il 30enne a cui vengono medicate diverse ferite da arma da taglio.
Al momento i carabinieri hanno denunciato 4 persone, compresa la ragazza e il 30enne, per rissa ma le indagini proseguono per chiarire con previsione l’accaduto e le responsabilità
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.