Alessandro Garzillo chef del Valentino Vintage
Ha portato fortuna il premio Pintadera allo chef dal passato "stellato". Dirige il prestigioso ristorante di San Babila
Il premio “Pintadera” che gli è stato assegnato domenica scorsa per aver portato il nome di Bodio Lomnago nel mondo, gli ha portato fortuna.
Alessandro Garzillo è il nuovo chef al Valentino Vintage, il prestigioso ristorante nel cuore di Milano, a San Babila.
«Al Valentino Vintage arriva perché – commentano i titolari – la sua cucina non è solo fantastica ma rappresenta lo step successivo al lavoro che abbiamo intrapreso oltre un anno fa quando abbiamo rilevato il ristorante. L’impronta rimane la stessa solo che ora possiamo vantare un interprete unico come Alessandro». Scrive Tamtam Milano
Allievo di Gualtiero Marchesi, ha affiancato anche Cracco. Il suo stile è «Fusion is confusion» ed ha generato una capacità di fondere e confondere stili diversi. Uno stile che ora ha conquistato anche Milano.
La seconda volta di chef Garzillo. E Bodio diventa capitale dell’alta cucina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.