In manette lo spacciatore della rotonda
Il 38enne è stato fermato dagli uomini del commissariato di Legnano che lo hanno sorpreso in piena attività su una strada del paese
Quando hanno notato l’autovettura parcheggiata a lato strada tra le due rotonde sono andati a colpo sicuro e hanno sorpreso un cittadino marocchino, classe 1980, con 43 grammi di cocaina (divisi in 68 dosi) e 5 grammi di hashish nascosti in auto.
Gli agenti del commissariato di Gallarate sono arrivati allo spacciatore delle rotonde grazie ad un’imbeccata che li ha messi sulla strada giusta. Per questo nella serata di ieri si sono presentati sul luogo dove il 38enne esercitava la sua attività a Samarate, l’hanno perquisito e hanno trovato la sostanza già pronta per essere spacciata.
L’uomo è stato processato con rito direttissimo questa mattina, giovedì. L’arresto è stato convalidato con la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Ferno, a casa della sorella. Il difensore Ermanno Talamone ha chiesto i termini a difesa e l’udienza è stata fissata per il 18 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.