Un nuovo pontile a due passi dalla dogana

L'Autorità di Bacino ha approvato e finanziato la realizzazione di un pontile per attracchi temporanei

Lavena ponte tresa - nuovo pontile

(Nella foto: il bozzetto del nuovo pontile)

A Lavena Ponte Tresa sarà realizzato un nuovo pontile.

Nei giorni scorsi il Consiglio di amministrazione dell’Autorità di Bacino ha infatti approvato su richiesta del Comune  la realizzazione di un pontile per attracchi temporanei a servizio delle attività commerciali del paese.

Il pontile, che sarà realizzato nei pressi della dogana di Ponte Tresa, sarà finanziato dall’Autorità di bacino. A breve la gara d’appalto e l’avvio dei lavori.

«Ancora una volta il gioco di squadra dà i suoi frutti – commenta il sindaco Massimo Mastromarino – Un’opera più volte richiesta negli ultimi vent’anni viene oggi concretizzata, senza alcun costo per il Comune».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 26 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.