Un “Ferragosto in anticipo” nel verde di Villa Montevecchio
Musica dal vivo e stand gastronomico di qualità garantiranno una bella serata a chi è rimasto in città
Martedì 14 agosto dalle ore 19,30 il Giardino delle Balaustre di Villa Montevecchio farà da affascinante quinta all’evento “Ferragosto in anticipo”.
È la Festa di Ferragosto proposta dalla Fondazione Montevecchio e dedicata a tutti i Samaratesi (e non) che rimangono in città.
L’evento si aprirà alle 19,30 con uno stand gastronomico organizzato dal Ristorante “Osteria Il Cortile di Fabio” del samaratese Fabio Negri e con il Birrificio Artigianale “A Tutto Malto” di Gallarate, un’occasione per stare insieme nella splendida cornice di Villa Montevecchio.
Dalle 21.00 si esibirà il duo Xela Unplugged Live, ovvero Roberta Raschellà e Alex Gasparotto, due giovani e talentuosi musicisti che proporranno una serie di cover della musica leggera italiana e internazionale. «Roberta e Alex – spiega il presidente di Fondazione Montevecchio Tiziano Zocchi – diventeranno una presenza fissa a Villa Montevecchio, infatti, prima del loro concerto annunceremo una novità molto importante per la Fondazione Montevecchio che li vedrà protagonisti».
Appuntamento dunque nella bella villa Montevecchio, via Cinque Giornate 12
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.