Cassina Ferrara: nuova location per il mercato. Sopralluogo di Strano
L'assessore: «Spostamento del mercato nei tempi previsti, tutto senza nessun problema»

Ha debuttato venerdì scorso, la mattina, la nuova location del mercato della Cassina Ferrara. L’Amministrazione comunale, con un’ordinanza contingibile ed urgente, ha spostato le bancarelle da via Einstein ad una vicina area attrezzata.
Lo spostamento è stato solo di un centinaio di metri per passando da una zona di alto passaggio ad una decisamente defilata ha provocato non poco preoccupazione tra gli ambulanti. Tanto che il Comune ha decido di spostare il “trasloco” da luglio a settembre.
Venerdì per la prima volta gli stand si sono disposti in cerchi nell’area asfaltata. Una location esteticamente più gradevole ma tanto defilato che gli ambulanti hanno posizionato un cartello fai da te per informare residenti del quartiere della novità.
A visitare il mercato anche l’assessore al Commercio Paolo Strano con un delegato del comando di polizia locale. “Nonostante le previsioni pessimistiche di coloro che sono abituati solo a criticare – ha spiegato l’esponente della Giunta al termine del sopralluogo – abbiamo provveduto allo spostamento del mercato nei tempi previsti e il tutto è avvenuto senza nessun problema. Ancora una volta viene dimostrato con fatti concreti che l’Amministrazione mantiene le promesse e lo fa per andare incontro alle esigenze dei saronnesi”.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.