L’Inter a Corgeno per i bambini della Colombia

Una pizzata “solidale” per raccogliere fondi a favore dell'associazione “Italia por Colombia”, fondata dal giocatore Ivan Cordoba. Insieme a lui alcuni suoi compagni di squadra e moltissimi tifosi

Ivan Ramiro Cordoba, Andrea Ranocchia, Esteban Cambiasso e Matìas Silvestre. I quattro giocatori dell’Inter (tre, perchè Cordoba è ormai un dirigente a tempo pieno) hanno partecipato al “giropizza solidale” mercoledì sera presso il ristorante “Ye&ye” di Corgeno (Vergiate). Seduti ai tavoli accanto a loro, centinaia di tifosi dei diversi Inter Club della provincia che hanno organizzato la serata.
Una pizzata in compagnia per una buona causa: raccogliere fondi per aiutare i bambini colombiani più bisognosi tramite l’associazione “Italia por Colombia onlus”, fondata da Cordoba nel 2004. «Siamo qui stasera per aiutare circa 150 bambini del mio Paese, garantendo loro istruzione e cibo. Ringrazio tantissimo i miei compagni di squadra che mi sostengono e tutti i tifosi per il grande calore che sempre ci danno, siamo una grande famiglia».
A sostegno dell’iniziativa anche due tifosi più famosi: Bedy Moratti e il chitarrista dei News Trolls, Ricky Belloni.

Galleria fotografica

L’Inter a Corgeno per i bambini della Colombia 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Inter a Corgeno per i bambini della Colombia 4 di 14

Video

L’Inter a Corgeno per i bambini della Colombia 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.