Europa e opportunità, incontro con l’eurodeputata Lara Comi
L'appuntamento il 28 marzo, 18,30 sala polivalente Cygnus GEA. Saranno presenti anche gli avvocati Furio Artoni e Alessandra Sisti, promotori dell'iniziativa
Accedere ai fondi europei, è una possibilità che viene concessa agli enti, alle associazioni ed ai privati.
L’avvocato Alessandra Sisti introdurrà l’onorevole Lara Comi , che oltre a spiegare le grandi opportunità concesse dai fondi europei illustrerà i contenuti del suo testo, che permettono praticamente di accedere ai fondi europei.
Lara Comi ha realizzato un manuale d’uso, gratuito e senza stemmi di partito, per far capire a cittadini, imprese, enti e associazioni come cogliere le opportunità dei fondi europei.
Perché non si può sempre mettere all’indice l’Europa come causa di ogni male quando poi non si colgono le opportunità che l’Europa mette a disposizione dell’Italia. Non utilizzare i fondi europei è uno spreco.
Mario Giordano ha curato la prefazione del libro.”Finanziamenti europei per tutti” che verrà distribuito gratuitamente nella serata e messo a disposizione di tutti in formato digitale nei prossimi giorni.
Un’occasione per Biandronno ed i Comuni limitrofi per comprendere in quale modo accedere a risorse per realizzare progetti sul territorio ed utili alla comunità.”
28 marzo, 18,30 sala polivalente Cygnus GEA a Biandronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.