Si ribalta un mezzo nel cementificio, soccorso il conducente
Il personale dell'azienda si è subito attivato nelle operazioni di soccorso contattando i vigili del fuoco e l'ambulanza che sono intervenute immeditamente
Intervento di ambulanze e vigili del fuoco nel pomeriggio di lunedì 16 dicembre al cementificio Holcim di Ternate dopo che, intorno alle 16.30, un mezzo di lavoro ha avuto un incidente e si è ribaltato.
Il personale dell’azienda si è subito attivato nelle operazioni di soccorso contattando i vigili del fuoco e l’ambulanza che sono intervenute di lì a breve. La dinamica e le cause sono ancora da accertare ma fortunatamente il conducente non è in gravi condizioni, l’ambulanza lo ha trasportato in ospedale ad Angera in codice giallo.
In attesa di definire meglio la dinamica dell’accaduto l’azienda “augura una pronta guarigione al conducente coinvolto”, sul posto sono intervenuti anche il personale Ats e i carabinieri della compagnia di Gallarate per i rilievi come da disposizione di legge.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.