Alle foibe non c’è giustificazione
15 Febbraio 2007
Egregio direttore
Le parole del signor Barone sono allarmanti, nel 2007 giustificare uno sterminio è davvero fuori luogo e preoccupante alla luce dei fatti di cronaca di questi giorni.
Forse è stato sbagliato intitolare le giornate del ricordo per l’uno o per l’altro sterminio, forse bisognava fare una giornata del ricordo per tutti gli stermini commessi dall’umanità per evitare queste poche opportune prese di posizione. Di fronte ad uno sterminio signor Barone non c’è ragione che tenga ma deve esserci solo una condanna, purtroppo questa limitata visione di parte della sinistra italiana è molto pericolosa considerati i forti legami che permangono tra i vecchi e nuovi brigatisti rossi pronti nel 2007 ad iniziare la lotta armata per imporre l’ideologia comunista.
Complimenti vivissimi



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.