» Invia una lettera

Basta con i pullman così!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Dicembre 2005

Parliamo un po’ di pullman…
Già da due mesi l’avt non c’è più a causa delle ristrettezze economiche che erano presenti nell’associazione. Ora vi è un’altra associazione e in principio sembrava che Varese sarebbe diventata una città perfetta da questo punto di vista, ma tutti si sono
sbagliati(compresa io)perché a quanto ho potuto costatare, grazie alla linea che prendo (la P), che la situazione si è aggravata al posto di migliorarsi.
Ora spiego i motivi:
-i pullman all’inizio saltavano le corse a volte e questo non era molto piacevole perchè creava disagi anche molto consistenti alle persone.
-a volte arrivano prima del dovuto e anche questo è un disagio (ci sono persone che non hanno la macchina o semplicemente non la vogliono usare per ridurre l’inquinamento)quindi non è molto giusto a mio parere; e tanto per fare un esempio oggi stavo andando alla fermata della P situata vicino alla scuola quando vedo arrivare il mio pullman alle ore 12.56 quando dovrebbe arrivare alle 13.01 quindi l’ho perso non per mio errore sia ben chiaro
perchè sono uscita velocemente da scuola come faccio spesso per prendere il pullman…!!!

Chiedo quindi di migliorare i pullman.

Barbara Di Ronco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.