» Invia una lettera

Cestini pieni e spazzatura a terra all’imbarco dell’Isolino Virginia

spazzatura isolino virginia
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Agosto 2020

Buongiorno,
vorrei segnalare questa situazione di degrado all’imbarcadero per l’Isolino Virginia.
Null’altro da aggiungere ad una foto scattata, oggi 23 agosto alle ore 12,30, in un luogo che dovrebbe essere attrattiva per il turismo e chiara immagine di questi luoghi.
Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Gli italiani non ce la fanno proprio a consumare e riportare a casa la spazzatura per essere poi smaltita come di consueto nel proprio bidone.
    Troppo difficile per il popolo del social network. Dobbiamo mettere cestini ovunque con tanto di omini che li svuotano prontamente per far fronte solamente ad un popolo di gretti incivili.

    1. Avatar
      Scritto da carlo196

      Concordo però, visto che i cestini ci sono e qualcuno li ha messi, dovrebbero essere svuotati regolarmente. Non sempre, a parte rifiuti tipo pícnic, si possono portare a casa piccolezze tipo pacchetti di sigarette, bisogni dei cani ecc. Poi ci sono gli incivili e maleducati che, al contrario, portano i rifiuti di casa nei vari cestini distribuiti sulle strade.

      1. Avatar
        Scritto da Felice

        Ha ragione ma come possiamo sperare che i cestini vengano svuotati quando il livello di qualità molto spesso dei lavori pubblici è infimo.
        Prendiamo per esempio chi taglia l’erba nelle rotonde, aiuole o bordo strada.
        Quanto ci vuole prima a raccogliere i rifiuti lasciati dal popolo incivile? Un paese normale lo farebbe.
        No no…noi facciamo un bel frullato triturando tutto e sparpagliandolo in giro.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.