«Complimenti al sangue freddo del pompiere»
6 Marzo 2007
Egregio direttore,
Ho potuto assistere personalmente al riuscito salvataggio della donna che questa mattina ha messo in atto il tentativo di suicidio.
Colgo l’occasione per segnalare la notevole preparazione ed il sangue freddo del Vigile del Fuoco (del distaccamento di Legnano) che, coadiuvato dal restante personale, con una azione fulminea e decisa ha potuto mettere in sicurezza la malcapitata. Seppure lo stesso, ai più rimarrà una figura ignota, gradirei che dalle colonne del vostro sito potessero giungere i miei più vivi complimenti ed apprezzamento.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.