» Invia una lettera

Quando si parla di lavoro, diritti e amministrazioni…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Novembre 2005

Egregio direttore, spettabile redazione,

vi chiedo quale provvedimento prenderà il centrosinistra in caso avesse la maggioranza dei cittadini dalla sua per affrontare la crisi che sta colpendo tutto il settore tessile, e non solo le aziende che chiuderanno.
Farete qualcosa per poterle rilanciare? chiedo ai responsabili, o lascerete che diventino catene di supermercato? Perchè oggi l’unica cosa di cui il cittadino ha davvero bisogno è il posto di lavoro.

Vi rammento che l’azienda in cui lavoro circa due anni fa licenziò una dipendente. Allora tutti i sindacati chiesero all’attuale maggioranza (e all’opposizione) di di prendere posizione. Questo fu anche fatto, ma la risposta dell’azienda al Sindaco fu di non intromettersi in fatti aziendali, per usare un eufemismo. Dopo alcuni mesi l’azienda ha chiesto all’attuale maggioranza che governa la città di diminuire i costi della tassa sui rifiuti: il comune ha acconsentito a questa richiesta, causando un aggravio di spesa per tutti gli altri cittadini.

Umberto Durante - SinCobas - Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.