» Invia una lettera

Trattamenti che fanno male al cuore

Generica 2020
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Gennaio 2023

Buongiorno.

Vorrei commentare e dare il mio contributo all’articolo sul reparto di medicina dell’ospedale di Circolo.Ho avuto un’esperienza simile con mio padre ricoverato in fin di vita, nessun controllo sull’idratazione e alimentazione ( 3 giorni senza mangiare né bere e non una flebo) pannolone pur con autosufficienza, negata la  presenza di un familiare per assistere dicendo che potevano fare loro( rischio di caduta per agitazione e non uso delle sbarre protettive) . Mio padre è deceduto solo e senza il conforto di nessuno nell’indifferenza! Questi trattamenti fanno male al cuore.

E.DF.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlantonio lacavalla
    Scritto da carlantonio lacavalla

    Buonasera
    D’accordissimo col commento ,volevo aggiungere che comunque una volta questo ospedale era un’eccellenza ora non saprei come definirlo.
    Il reparto in questione addirittura quando era ricoverata mia madre (fine Dicembre)
    disponeva su due letti in stanza : un solo dispositivo per chiamare dal letto il personale (l’altro doveva arrangiarsi) tenuto conto che entrambi erano allettati e con sponde alzate per problemi ditemi voi come potevano utilizzarlo.
    Volevo aggiungere che magari prima si era esagerati nel senso che alcuni visitavano i malati dalle.9.00 alle 20.00 sostando li in maniera permanente.
    Ora uno alla volta solo 1 ora…mai mezze misure..
    Poveri i nostri anziani.
    C.L.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.