Ci prendiamo un caffè?
Caffetteria 1918 di Inarzo è un luogo accogliente, familiare, dove trascorrere del tempo in compagnia
Era da poco finita la Prima Guerra Mondiale, quando gli zii di Monica decisero di aprire a Inarzo una piccola tabaccheria. Dal 2006 è Monica a gestire l’attività, che è diventata un bar tabacchi, la Caffetteria 1918, un luogo accogliente, familiare, dove trascorrere del tempo in compagnia, sorseggiando una bevanda o mangiando un boccone.
Alla Caffetteria 1918 è possibile trascorrere la pausa pranzo gustando un piatto di pasta, un fragrante panino fatto al momento, oppure un’insalatona. È possibile anche fermarsi a prendere un gelato, rigorosamente senza glutine, magari approfittando dei tavolini posti in giardino o acquistare i prodotti Accamora, 100% bio e artigianali.
All’ingresso della sala principale campeggia un cartello che accoglie i clienti nella sala lettura e sala da tè, un ambiente accogliente, dal sapore antico, dove sono a disposizione libri di vario genere letterario, da leggere accompagnati a un buon tè caldo, a una cioccolata, a una bibita o a un’altra delle svariate proposte del bar.
Alla Caffetteria 1918 ci si sente come a casa, a due passi dal Centro Visite della Palude Brabbia e in un luogo tranquillo e rilassante.
Monica vi aspetta in via San Francesco 4 a Inarzo, tutti i giorni dal lunedì al sabato e vi invita a mettere “mi piace” alla pagina Facebook.













Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città