Dolci, sconti e ricette gourmet: le sorprese di questa settimana nel Calendario dell’Avvento TIGROS
È il momento giusto per iniziare a studiare il menu delle feste e a pensare ai primi regali: ecco dunque cosa riservano le caselline dal 5 all’11 dicembre
Luci, addobbi, decorazioni, musiche e allegria… in questi primi giorni di dicembre le case si vestono per accogliere la magia del Natale. Ed è proprio “L’attesa la vera magia”. Per i clienti dei supermercati TIGROS, grazie al tradizionale Calendario dell’Avvento, queste giornate sono accompagnate da tante sorprese, sconti e occasioni per rendere ogni giorno, da qui alla Viglia, ancor più speciale. C’è tanto da scoprire sotto ogni casellina!
Il Calendario dell’Avvento è disponibile gratuitamente per tutti i clienti che possiedono TIGROS Card, fino ad esaurimento scorte. Sul sito di TIGROS è inoltre disponibile la versione digitale, scaricabile a questo link.
Ma vediamo in anteprima quali sorprese e offerte riservano le caselline del Calendario dell’Avvento dal 5 all’11 dicembre.
“Sconta quello che vuoi” è il “bollone” nascosto sotto la casella di lunedì 5: la settimana inizia dunque con uno sconto del 25 %da utilizzare su un prodotto a scelta (su uno scontrino di almeno 30 euro) dal 5 al 7 dicembre.
Una dolcissima sorpresa riserva invece la giornata di martedì 6 con un buono sconto di 60 centesimi sul prezzo promozionale delle golose confezioni natalizie di KitKat e Smarties. Il buono si potrà utilizzare dal 6 all’11 dicembre.
Che cosa non può mai mancare a Natale? Il panettone o il pandoro! Ecco dunque, mercoledì 7 dicembre, uno sconto di 1 euro per acquistare al prezzo 7,90 euro una confezione di Pandoro o uno dei Panettoni farciti TIGROS. Il buono può essere utilizzato dal 7 all’11 dicembre.
Per la festa dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, una sorpresa gourmet: la ricetta delle “Capesante alla mela verde e sedano rapa” dello Chef Massimiliano Babila Cagelli con i consigli per realizzare passo dopo passo questo piatto raffinato, perfetto per i menu delle feste.
Venerdì 9, anche la spesa si vestirà a festa con un buono per acquistare al prezzo di 0,69 euro l’utilissima borsa della spesa a tema natalizio di TIGROS. Si potrà approfittare dello sconto dal 9 al 15 dicembre.
Sabato 10 un’idea per far felici i più piccoli: la casellina riserva infatti uno sconto di 5 euro per acquistare a 19,90 euro il carrello spesa giocattolo TIGROS. Il buono è valido dal 10 al 16 dicembre.
Domenica 11 la settimana si chiude con uno sconto di 2 euro per l’acquisto al prezzo di 7,90 euro del profumatore per ambiente “Pan di spezie”. Un’idea per far entrare nelle vostre case il profumo delle feste e anche per un regalo natalizio originale. Il buono è valido dall’11 al 17 dicembre.
Tutte le informazioni sul Calendario dell’Avvento di TIGROS si possono trovare qui
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città