Dolci, sconti e ricette gourmet: le sorprese di questa settimana nel Calendario dell’Avvento TIGROS

È il momento giusto per iniziare a studiare il menu delle feste e a pensare ai primi regali: ecco dunque cosa riservano le caselline dal 5 all’11 dicembre

tigros generiche

Luci, addobbi, decorazioni, musiche e allegria… in questi primi giorni di dicembre le case si vestono per accogliere la magia del Natale. Ed è proprio “L’attesa la vera magia”. Per i clienti dei supermercati TIGROS, grazie al tradizionale Calendario dell’Avvento, queste giornate sono accompagnate da tante sorprese, sconti e occasioni per rendere ogni giorno, da qui alla Viglia, ancor più speciale. C’è tanto da scoprire sotto ogni casellina!

Galleria fotografica

Le sorprese del Calendario dell’Avvento Tigros 4 di 7

Il Calendario dell’Avvento è disponibile gratuitamente per tutti i clienti che possiedono TIGROS Card, fino ad esaurimento scorte. Sul sito di TIGROS è inoltre disponibile la versione digitale, scaricabile a questo link.

Ma vediamo in anteprima quali sorprese e offerte riservano le caselline del Calendario dell’Avvento dal 5 all’11 dicembre.

Generico 05 Dec 2022

“Sconta quello che vuoi” è il “bollone” nascosto sotto la casella di lunedì 5: la settimana inizia dunque con uno sconto del 25 %da utilizzare su un prodotto a scelta (su uno scontrino di almeno 30 euro) dal 5 al 7 dicembre.

Calendario Avvento TIGROS 5 - 11 dicembre

Una dolcissima sorpresa riserva invece la giornata di martedì 6 con un buono sconto di 60 centesimi sul prezzo promozionale delle golose confezioni natalizie di KitKat e Smarties. Il buono si potrà utilizzare dal 6 all’11 dicembre.

Calendario Avvento TIGROS 5 - 11 dicembre

Che cosa non può mai mancare a Natale? Il panettone o il pandoro! Ecco dunque, mercoledì 7 dicembre, uno sconto di 1 euro per acquistare al prezzo 7,90 euro una confezione di Pandoro o uno dei Panettoni farciti TIGROS. Il buono può essere utilizzato dal 7 all’11 dicembre.

Calendario Avvento TIGROS 5 - 11 dicembre

Per la festa dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, una sorpresa gourmet: la ricetta delle “Capesante alla mela verde e sedano rapa” dello Chef Massimiliano Babila Cagelli con i consigli per realizzare passo dopo passo questo piatto raffinato, perfetto per i menu delle feste.

Calendario Avvento TIGROS 5 - 11 dicembre

Venerdì 9, anche la spesa si vestirà a festa con un buono per acquistare al prezzo di 0,69 euro l’utilissima borsa della spesa a tema natalizio di TIGROS. Si potrà approfittare dello sconto dal 9 al 15 dicembre.

Calendario Avvento TIGROS 5 - 11 dicembre

Sabato 10 un’idea per far felici i più piccoli: la casellina riserva infatti uno sconto di 5 euro per acquistare a 19,90 euro il carrello spesa giocattolo TIGROS. Il buono è valido dal 10 al 16 dicembre.

Calendario Avvento TIGROS 5 - 11 dicembre

Domenica 11 la settimana si chiude con uno sconto di 2 euro per l’acquisto al prezzo di 7,90 euro del profumatore per ambiente “Pan di spezie”. Un’idea per far entrare nelle vostre case il profumo delle feste e anche per un regalo natalizio originale. Il buono è valido dall’11 al 17 dicembre.

Tutte le informazioni sul Calendario dell’Avvento di TIGROS si possono trovare qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2022

Galleria fotografica

Le sorprese del Calendario dell’Avvento Tigros 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.