
Festa del papà, Il Giusto Impasto consegna a domicilio
Per la festa del papà la pasticceria Il Giusto Impasto di Castronno consegna a domicilio i suoi dolci. Ecco come sceglierli e ordinarli

Mancano pochi giorni alla festa del papà e nonostante le regole ci impongano di restare a casa limitando gli spostamenti alle necessità più impellenti, non dobbiamo rinunciare a festeggiare i papà.
Daniele e Raffaella, titolari de Il Giusto Impasto di Castronno, non si sono dimenticati dei loro clienti e hanno pensato di preparare dei dolci speciali che verranno consegnati a domicilio.
I DOLCI PROPOSTI
Il Giusto Impasto popone tre tipi di torte fra cui scegliere:
• Chantilly al caffè: un pan di Spagna morbidissimo, farcito con una profumata crema chantilly al caffè (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Sacher: la torta al cioccolato più famosa al mondo (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
• Mimosa al cioccolato: la golosa variante al cacao della torta mimosa tradizionale, una delle torte più realizzate per l’8 marzo (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
Non mancano neppure le più classiche Zeppole di San Giuseppe (2,50 euro l’una).
PRENOTA IL TUO DOLCE
Per ricevere il proprio dolce a casa sarà necessario inviare un messaggio via WhatsApp al numero 3334489796 indicando il prodotto scelto, l’indirizzo di consegna, il vostro nome e cognome.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti alla consegna, prevista per giovedì 19 marzo tra le 18 e le 20 nei comuni limitrofi.
CONTATTI
Il Giusto Impasto
Via Lombardia 52 – 21040 Castronno (VA)
M: 3334489796
T: 0332 895162
info@ilgiustoimpasto.it
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città