Riaperture: “Negozi in vetrina” su Varesenews
Una nuova proposta per negozi, bar, ristoranti e altre attività che vogliono aderire, a un prezzo competitivo, al nuovo speciale di Varesenews
È un momento complicato per le attività commerciali (negozi, bar, ristoranti, etc). In occasione della ripartenza in atto in queste settimane, Varesenews vuole proseguire con la proposta dei Negozi in Vetrina, che ha ottenuto un notevole riscontro con le proposte di Natale e Pasqua.
In cosa consiste “Negozi in vetrina”?
Il tuo negozio, bar o ristorante, può essere “in vetrina” su VareseNews. Abbiamo pensato di riservare uno spazio a tutti gli esercizi commerciali (o artigiani con vendita la pubblico) che in questo momento hanno bisogno di visibilità. Sarà possibile far sapere ai lettori di Varesenews se siete aperti, se effettuate consegne a domicilio, ma soprattutto quali prodotti vengono proposti. Il tutto con una proposta molto competitiva anche a livello economico.
Come?
Una pagina speciale di Varesenews sarà interamente dedicata ai prodotti che offrono gli esercizi commerciali. Ognuno avrà a disposizione una galleria fotografica dove poter illustrare, in ogni singola foto, la propria offerta, aggiungendo poi tutte le info per l’acquisto. Inoltre, sarà possibile anche corredare il tutto da un articolo sulla propria attività, sul proprio negozio, sulle proprie particolarità. Articolo e galleria fotografica avranno evidenza nella homepage di Varesenews e sulla nostra pagina Facebook da 255.000 follower.
Tutto questo andrà a comporre lo speciale “Negozi in vetrina”. Il servizio è a pagamento: per informazioni e per ricevere un preventivo, basta compilare questo form oppure mandare una mail a marketing@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.